Come devo compilare l'ordine?
Per compilare l'ordine vanno inseriti i seguenti dati:
- n. AIC
- nome prodotto
- formulazione e dosaggio
- prezzo di gara/offerta
- n. CIG
- se Struttura Privata: numero ultima offerta ricevuta
- se Ospedale: numero delibera di gara o di offerta ricevuta
A chi devo inviare l'ordine?
L'ordine va inviato al Customer Service Teva:
Come posso richiedere un'offerta?
Contattare l'Ufficio Commerciale Ospedaliero Teva:
Qual'è il valore minimo dell'ordine?
- Per la Pubblica Amministrazione non è previsto un valore minimo
- Per le Strutture Private il valore minimo dell'ordine è di € 200,00
Come richiedo informazioni sulla disponibilità dei prodotti?
Contattare l'Ufficio Commerciale Ospedaliero di Teva:
Quali sono i termini di pagamento? Sono modificabili?
I termini di pagamento sono indicati nelle singole offerte e/o gare e nelle relative fatture
- Per la Pubblica Amministrazione: corrispondono ai termini di legge
- Per le Strutture Private: sono concordati in accordo con la Policy aziendale Teva
Posso ordinare un singolo lotto?
Si, previa verifica della disponibilità con il Customer Service Teva (tel. 800.894.342) e concordando le indicazioni di consegna
A chi posso chiedere informazioni riguardo gli imballi dei farmaci oncologici e i tracciati temperatura?
Contattare il Customer Service Teva:
Qual'è il numero ID PEPPOL di Teva da utilizzare per l'inoltro dell'ordine elettronico?
Il numero ID PEPPOL da utilizzare per l'invio degli ordini elettronici è: